ESSENZIALMENTE BIANCO!

Abbiamo sentito dire sempre che sono i dettagli a fare la differenza, che senza quelli una casa può sembrare assolutamente vuota e anonima, ma con quei due o tre accorgimenti può cambiare volto e diventare un appartamento indimenticabile. Nulla di più vero, soprattutto se si pensa che ci vuole un minimo di occhio e stile..a piccole dosi!

Decorative pattern pillowsPensiamo ad esempio ad una parete totalmente bianca, quale modo migliore che cambiare aspetto ad una stanza grazie a quadri colorati o cornici dalle tinte accese?! Basterà disporli in modo asimmetrico e originale per creare un muro interessante e in grado di arricchire uno spazio all’apparenza vuoto. Ci stufiamo velocemente dei colori e al cambio di stagione siamo solite stravolgere le cromie di un salotto? Basterà semplicemente..cambiare quadri e cornici! Optando per un classico total black o un elegante accostamento con oro, nero e bianco per impreziosire la parete.

Ci piacciono le lenzuola o i divani dalle tinte sgargianti, ma abbiamo paura di risultare troppo stravaganti? Un paio di cuscini candidi color panna e una coperta di raffinato cotone bianco sapranno alleggerire le fantasie più accese e renderle sofisticate e delicatamente eccentriche. Per soprammobili, librerie e credenze l’ideale è puntate sul vetro e sui dettagli di ceramica bianca, connubio elegantemente glamour che, se unito ai sentori di Aghi di Pino e Scorze di Limone di un diffusore di fragranza di stile, renderà ogni angolo della casa un esempio indiscusso di design.

Zona_oxygen

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...