AFFIANCO A NOI, SEMPRE.

Sono angeli caduti in volo in grado di salvarci nei momenti più bui. Sanno i nostri gusti e capiscono da uno sguardo tutto il mondo che abbiamo dentro. Sono il pungiball che accuserà i colpi e resterà li ad aspettarci. Sono il profumo di casa, le amiche più fidate e il conforto più profondo. Sono persone in grado di suddividere la giornata tra mille impegni, mille persone, mille preoccupazioni e non lo faranno mai pesare a nessuno. Sono coloro che, piene d’amore, avremo sempre al nostro fianco. Sempre.

So if you’re mad, get mad, don’t hold it all inside. Come on and talk to me now. Hey, what you got to hide? I get angry too, well..I’m a lot like you. When you’re standing at the crossroads and don’t know which path to choose, let me come along ‘cause even if you’re wrong, I’ll stand by you.

(Quindi se sei arrabbiato, sfoga la tua rabbia. Non tenerti tutto dentro. Vieni e parlami adesso. Ehi, cos’hai da nascondere? Anch’io mi arrabbio, Beh..sono molto simile a te. Quando ti trovi ad un bivio e non sai quale strada scegliere, lascia che io ti accompagni perché, anche se sbagli, ti starò accanto.)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...