L’OUTFIT PERFETTO   

E’ venerdì e c’è aria di serata speciale: un aperitivo con le amiche al tramonto, una cena romantica con il partner, un dopocena in giro per locali e perché no, se il fisico lo regge, anche un salto in discoteca. Tante occasioni per sfoggiare un look diverso, magari più audace o eccentrico, perfetto per valorizzare l’aria serena di relax post settimana lavorativa. Per quale optare? Affidiamoci alle fragranze, come sempre, e lasciamoci ispirare dalle note delicate emanate dai nostri armadi..perchè anche loro hanno il loro segreto profumato!

Clothes in the closet

Arancio, Mandarino e Albicocca – avvolgenti note fruttate che suggeriscono un abbigliamento fresco e curato. Via libera ai colori pastello, perfetti per enfatizzare il velo di abbronzatura che abbiamo guadagnato (con fatica) durante i weekend. Abbiniamoli ad accessori in contrasto, accesi e stravaganti che possano valorizzare un abito all’apparenza semplice e sofisticato.

Mughetto, Gelsomino e Peonia – un cuore fiorito che spinge verso il romanticismo e l’eleganza. Spazio ai colori sul rosa e il fucsia, ma anche un total white impreziosito da una collana floreale o una pochette ricca di petali e foglie: un profumo così non può che farci sentire una moderna Audrey Hepburn!

Legno d’Ebano e Muschiomistero sofisticato e semplicità allo stato puro. I colori scuri faranno da padroni e doneranno un’allure impenetrabile e affascinante, soprattutto se abbinati ad un tacco alto e a pochi e piccoli dettagli di luce. Risalteranno gli occhi, l’acconciatura curata e il sorriso tipico di chi sa di essere irresistibile.

E voi, da quali note di fragranza vi farete ispirare?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...