BREZZA DI MARE

E’ arrivato anche Maggio e, nonostante il tempo incerto delle ultime settimane (che non possiamo che definire autunnale), è inevitabile iniziare a sentire il richiamo della bella stagione e quell’irrefrenabile voglia di aprire le finestre per vedere la spiaggia dorata o l’azzurro cristallino del mare. Per chi non ha il piacere e la fortuna di assaporare quotidianamente il profumo di salsedine, può approfittare per rinnovare qualche angolo della casa grazie ai colori e alle fragranze!

ocean-690758_1920

Spazio allora al blu in tutte le sue gradazioni e sfumature: è il colore della calma e della tranquillità, della pace dei sensi che solo le onde del mare possono regalare. Per questo motivo è un colore fortemente indicato per il salotto e nella stanza da letto, i luoghi del relax per eccellenza: sfoderiamo quindi cuscini e tendaggi che richiamino i toni dell’azzurro o del turchese, accostandoli al candore del bianco, creando così un perfetto paesaggio marino con pochi piccoli escamotage. E per il profumo? Niente di meglio che Eucaliptus, Aghi di Pino e Menta, accostati delicatamente a note agrumate di Mandarino e Bergamotto: una passeggiata in pineta accarezzata da una brezza leggera. Un assaggio di atmosfera marittima che si insinua nel salotto e accoglie sfumature fiorite e di Muschi Bianchi.

Una fragranza perfetta per inondare la casa di spirito marino e estate! Osare e non costa nulla, basta solo non arenarsi!

modern blue interior

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...