CALMA E MENTE FRESCA!   

Il bello del mese di Aprile è che è ricco di vacanze e piccoli ponti, le occasioni ideali per organizzare delle belle gite fuori porta! Per non ridursi all’ultimo minuto con l’organizzazione, e rischiare così di mandare a monte la partenza con annessa crisi di nervi, bisogna prendersi il giusto tempo per lasciarsi ispirare da sentori profumati freschi e cristallini..e iniziare con la lista dei preparativi!

list-372766_1920

  1. DOVE ANDARE? Mare, montagna, campagna, magari un giretto al lago..tante le possibilità e infinite le soluzioni. Gli accenti agrumati e briosi faranno emergere la nostra voglia di spingerci verso una meta particolare, che sia questa conosciuta o del tutto nuova. Basta mettersi un obiettivo.trovare la strada per raggiungerlo!
  2. COME ANDARE? Con la macchina è più comodo ma si rischiano le code nel traffico, il treno sarebbe perfetto ma magari la meta ci costringe a dover cambiare mezzi o attendere i collegamenti giusti. Le note balsamiche di pino ci faranno calcolare minuziosamente tempi, distanze e ipotetici rischi in cui si potrebbe incorrere.
  3. CON COSA ANDARE? La valigia..la tanto agognata valigia! Meglio un bagaglio semplice e veloce, fatto solo dell’essenziale e che sia comodo e adatto alla meta prefissata. Non dimentichiamoci delle “attrezzature tecniche” necessarie, come la crema solare per il mare o gli scarpini da scalata per la montagna. L’importante è non dimenticare nulla! Una piccola lista scritta a mano ci aiuterà a ricordare tutto.

In pochi minuti la nostra gita fuori porta sarà organizzata e pronta per essere attuata, con pochi semplici passi, idee chiare e profumatore d’ambiente “alla mano”!

luggage-1081872_1920

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...