NATALE CON I TUOI..

..Pasqua con chi vuoi! E infatti, in questi giorni, ci sarà qualcuno partito per qualche capitale lontana, chi improvviserà una grigliata con gli amici o chi aprirà le uova di cioccolato coi figli o nipoti nella casa in campagna.

Noi vi auguriamo che ogni sorriso sia circondato da dolci e frizzanti sentori profumati, perchè un’emozione deve sempre avere la sua fragranza.

A chi è in viaggio, auguriamo di portare con sè le note assolate e rilassanti della Lavanda e gli aromi speciali di Muschio bianco e Vaniglia, per partire col cuor leggero.

Travel preparations on wooden table

A chi è rimasto in città e sta organizzando sontuosi e animati pranzi, auguriamo una selezione di Mirto e sfumature floreali, uniti alla dolcezza della Magnolia e alla frizzantezza del Limone, perché l’atmosfera si possa colorare di allegria.

A chi è disteso su un prato con i propri amici, auguriamo la freschezza del Mughetto e fiori d’Arancio, ma anche la scia profonda e sensuale dei legni esotici e degli aghi di pino così che, tra una risata e un momento di relax, si possa godere delle ore passate in compagnia.

A chi non vede l’ora di scartare le uova coi propri bimbi e riassaporare il piacere della sorpresa, auguriamo la spensieratezza e fanciullezza dello zucchero e della Mandorla, l’energia e la vitalità delle scorze di Limone, e le note romantiche del sorriso più bello.

kid at easter time

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...