MELODIA DI FIORI

Aprile..dolce dormire! Ma per noi Aprile è anche il mese della rinascita dal torpore invernale, l’inizio delle belle giornate di sole, l’energia e la voglia di ridonare luce e colore alla casa! Spalanchiamo quindi le finestre e lasciamo entrare aria nei nostri ambienti, analizziamo il nostro soggiorno e sfoderiamo le nostre armi migliori: i profumi e la creatività!

hyacinth-1398892_1920NATURAL-250-ML-MELODY FLOWERS

Potremmo dedicarci a piccoli lavori domestici per rinnovare qualche elemento decorativo: una classica cornice può cambiare aspetto grazie a una bomboletta spray e qualche bottone; un rialzo porta torta può diventare un ripiano porta oggetti da mettere sul tavolino; delle semplici forbici potranno trasformare una vecchia maglietta dalla fantasia accesa e particolare in una fodera per il cuscino del divano. Un po’ di occhio e spirito artistico sapranno ispirarci per dare nuova vita agli oggetti e un aspetto più fresco alla casa. E per donare un tocco di primavera in più? Niente di meglio che una melodia di fiori nell’aria! E non sarà necessario correre al vivaio o avere il pollice verde, perché basterà posizionare un diffusore a bastoncini sul tavolo o su una mensola per percepire subito Bergamotto, Clementina e Pompelmo che si evolvono piacevolmente in note di Rosa, Gelsomino e Mughetto, per poi trionfare in un tripudio di Legno di Cedro, Cumarina e Vaniglia.

E in un attimo, tutta la casa sarà invasa di fragranze uniche e speciali, perfette per i nostri momenti piacere quotidiano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...