EMOZIONI D’ESTATE: SOUL TOUCH E COLONNE SONORE

Sembrerebbe che, tra una giornata dal clima monsonico e l’altra, ci sia qualche sprazzo di Estate nell’aria! Oggi ufficialmente inizia il Solstizio e noi aspettiamo con gli occhi a cuoricino tanto caldo e tanto sole! Siamo piuttosto stufe di andare in giro con gli occhiali da sole e l’ombrello in borsa, non ne possiamo più dell’arietta fresca di metà pomeriggio che porta con sè nuvoloni neri pieni di pioggia e grandine. Ora vogliamo goderci il piacere di questa stagione sulla nostra pelle. Per prepararla al meglio non possiamo non regalarci intense note di Argan miste a Vaniglia e dolci sentori fruttati..da oggi la mattina diventa un abbraccio sensuale che ci prepara alla bella stagione!

gambe+stanche

Iniziamo con la giusta colonna sonora: per le più attive e frizzanti, saranno perfette canzoni che arrivano dal Sud America dalle percussioni e ritmi soft ma festosi..relax e profumi di Pesca, Albicocca, e Ribes sulla pelle ci trasporteranno in un attimo su un terrazzo in riva al mare, davanti a un oceano che ci accarezza con la sua dolce brezza. Sul tavolo, una ricca colazione a base di frutti e succhi ci farà godere ancora di più la morbidezza della pelle baciata dal primo sole mattutino. La voce delicata di Bebel Gilberto e..Bom Dia Mundo!

1370423143

Per quelle invece che hanno bisogno di carica e grinta per iniziare al meglio la giornata, sentiranno subito i sentori di Arancia e Garofano, ma soprattutto della Cannella e dell’Argan mentre si fanno cullare e svegliare dai bonghi e dall’energia che solo il Reggae può regalare. Sarà un gioco da ragazzi proiettarsi su un’amaca sotto una palma e aspettare la colazione mentre la leggerezza delle note aleggiano nell’aria sprizzando energia da ogni strumento. E come intonava Bob Marley: Get up, Stand up!

1529ebf286c2256b4cd3241ad668d159

E poi arrivano quelle donne che non si sveglierebbero nemmeno se il buongiorno glielo desse Jude Law in persona..per loro “a mali estremi, estremi rimedi!”. Fragranze intense di Vaniglia, Fava Tonka e Opoponax accenderanno subito la miccia per accogliere al meglio il sound delle trombe e la voce sensuale di un Brian Ferry dei tempi migliori. In un attimo zampetteremo da un vestito all’altro e la sessione make up sarà solo un gioco di sguardi e occhiolini. Siamo sexy e pronte ad uscire! Ok, non dovremo affrontare Rodeo Drive e siamo ancora in accappatoio..ma ora l’estate la sentiamo proprio addosso!

450f4f7f1e596a5bc9aa392be31da784

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...