QUANDO HALLOWEEN PROFUMA  DI ORIENTE..

halloween-header-664x374Immancabile anche quest’anno, il party per la festa più paurosa e cupa dell’anno è d’obbligo, dicono. Noi non siamo particolarmente convinte a dire il vero, ma poco importa agli (auto)invitati..Di streghe ce n’è fin troppe, travestite e non; di Dracula & Co pullulerà la casa; di mummie e simil tali sarà pieno il salone, travestite e non..

Morticia_PinterestOk, optiamo per il classico intramontabile, l’Evergreen per eccellenza che ci permette di vestirci all’ultimo secondo e senza dover spendere soldi inutilmente: Morticia della Famiglia Addams sarà più che sufficiente: gonna nera, maglietta nera, scarpe nere, makeup nero, rossetto e unghie rosse..et voilà! Costume per Halloween trovato. E per la casa?! Solite zucche, ragnatele e scheletrini finti!? Non ne potevamo più 5 anni fa, figuriamoci ora! E poi, diciamocelo, le finte ragnatele sono odiose da sistemare e soprattutto pulire..e sappiamo bene quanto gli amici e l’uomo di casa siano attentissimi a queste cose, vero?

Quest’anno però vogliamo dare un tocco in più, un qualcosa di diverso alla solita festa che sia percepibile subito Millefiori Natural NERO
e che accolga già dall’ingresso la sfilata di “mostri”. Qualcosa che possa mimetizzarsi con i colori cupi ma che regali mistero ed eleganza (che nonostante tutto vogliamo
preservare in casa nostra), qualcosa di originale non nella forma ma nel contenuto..L’alleato perfetto per questo Halloween 2015 è indubbiamente..NERO!

Una nuova fragranza che dona quell’oscuro tocco dark: Nero, infatti, è la nuova profumazione caratterizzata da note legnose che si uniscono ad accordi aromatici ed esotici. Un tripudio di Vaniglia, Cumarina e Muschio, al primo impatto, che si evolvono piacevolmente in Timo e Patchouli fino a sbocciare in caldo Tagete e inconfondibile Cannella. Un abbraccio sensuale e morbido custodito e celato dal colore della notte, quasi fosse un viaggio misterioso nel cuore dell’est. Discreto e accogliente, saprà come allietare le narici dei nostri Frankenstein e delle nostre fattucchiere..

In fondo, non si è mai vista una festa di Halloween nel cuore dell’oriente, no?!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...