BACK TO BLACK

Il Nero snellisce. Col Nero non sbagli mai. Il Nero dona a tutti. Il Nero è eleganza e classe. Il Nero va bene con tutto e in tutte le occasioni.

Queste frasi sono le più classiche e sentite dopo “Macché dieta! Io mangio di tutto!” e “Altezza mezza bellezza”: per quanto possano essere vere o ogni tanto non veritiere (specialmente queste due), non possiamo che accodarci al pensiero che, effettivamente tra tutti i colori esistenti, il nero è quello che più risolve un sacco di problemucci.

552804_537714252946256_1700183685_n

Esempio: cocktail di lavoro con capi, dirigenti e presidenti della repubblica? “Con un classico tubino nero non sbagli” suggeriranno il 100% delle nostre amiche; vogliamo valorizzare le forme ma sappiamo di aver messo su qualche chiletto? Nessun problema, “col nero mascheri tutto”. Discorso diverso è per l’arredamento, più ostico e complicato ma ugualmente affascinante. Il top degli ultimi anni è stato indubbiamente, affianco al Shabby Chic, il minimal black/white, in cui l’alternanza dei contrasti e i motivi geometrici e optical facevano da padroni. Sono molto in voga le pareti nere o i dettagli scuri, come cornici, soprammobili o wall stickers.

Home-designing.com

Home-designing.com

Ma se invece ad arredare e a “stare bene con tutto” fosse una profumazione? Dal colore intenso e misterioso, un diffusore può regalare Nero all’aria: note legnose si uniscono ad accordi aromatici ed esotici, dalle note di fondo si percepiscono Vaniglia, Cumarina e Muschio che pian piano si uniscono al Timo e caldo Patchouli, per poi esplodere nelle note di testa in travolgente Tagete e inconfondibile Cannella. Un tripudio di fragranze e sentori capaci di dare un tocco di personalità e sensualità agli ambienti, perfino a quelli freddi o total White!

Quindi sì, dall’abbigliamento al makeup, dall’arredamento alle profumazioni per ambiente..il Nero sta bene con tutto!

Millefiori Natural Nero

Millefiori Natural Nero

Annunci

2 pensieri su “BACK TO BLACK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...